Al San Giacomo in compagnia

Prosegue il calendario MTB estate 2017 con l’incontro fra le comunità della Val Bedretto (Canton Ticino) e della Val Formazza in prossimità del Passo San Giacomo, in programma sabato prossimo 5 agosto.

La partenza per i biker è da Riale, imbocco strada per rifugio Maria Luisa, alle ore 8,30.

L’incontro previsto con i partecipanti al tradizionale ritrovo presso la chiesetta (a qualche centinaio di metri dal Passo San Giacomo, in direzione Val Bedretto) è per le ore 11.

Il programma prevede: aperitivo offerto dal Comune di Formazza, due parole sull’importante progetto di collegamento ciclo-viario fra le due valli, pranzo al sacco (nel senso che ognuno deve essere autosufficiente), un po’ di musica e poi… chi vuole  rifugio Cornu, passo del Gries, discesa su Morasco; in alternativa, discesa dalla stessa strada di risalita.

Per informazioni, scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la locandina: clicca qui.

sangiacomo

I nostri sponsor

Copyright © 2017 | .::. Le salite del VCO .::. Tutti i diritti riservati
Credits: Editmedia srl editoria e comunicazione - Via De Angeli 73, 28887 Omegna (VB), tel. 0323 887111, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Proprietà: Ver-Bike - Le Salite del VCO - C.so Europa 64/F, 28922 Verbania (VB) - P.IVA 01810030039