CT di San Vito 2017: con Piero e per la UILDM

Eccoci di nuovo al tradizionale appuntamento di fine agosto, ovvero alla cicloturistica del lago d’Orta, che in effetti tocca anche il lago di Mergozzo e il lago Maggiore, lungo i suoi 64 km pedalati all’insegna dell’amicizia, del ricordo e della solidarietà.

Quest’anno sarà il 5° anniversario dalla scomparsa del nostro caro amico Piero Valente, che verrà ricordato con il trofeo alla memoria, messo in palio dalla moglie Nadia per la società più numerosa.

La pedalata è organizzata dalla UILDM del VCO-NO-VC, a cui andrà l’intero ricavato, che servirà a far fronte alle numerose iniziative di sostegno alle persone colpite dalla distrofia muscolare e non solo.

In tempi in cui l’intervento pubblico è sempre più ridotto, gli impegni della UILDM sono aumentati e di conseguenza i bisogni finanziari per farvi fronte. Ricordiamocelo soprattutto al momento dell’iscrizione di iniziative come questa. Grazie!

 

sanvito 2017

 

Per il programma dettagliato leggi qui: 

http://www.salitedelvco.it/altri-eventi/giro-del-lago-d-orta-pro-uildm-5-memorial-piero-valente.html

I nostri sponsor

Copyright © 2017 | .::. Le salite del VCO .::. Tutti i diritti riservati
Credits: Editmedia srl editoria e comunicazione - Via De Angeli 73, 28887 Omegna (VB), tel. 0323 887111, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Proprietà: Ver-Bike - Le Salite del VCO - C.so Europa 64/F, 28922 Verbania (VB) - P.IVA 01810030039